La Repubblica di nuovo su MediaLibrary!

repubblica_mlol

 

Una delle risorse maggiormente amate di MLOL, La Repubblica, per motivi tecnici non era più disponibile per la lettura da ottobre. Possiamo però finalmente annunciare che, grazie al lavoro di tutte le parti coinvolte, da oggi è di nuovo consultabile su tutti i portali MLOL che comprendano la sezione Edicola!

Di che cosa si tratta? Della versione digitale integrale, disponibile dal giorno stesso, del quotidiano nella sua versione a stampa. Se non vi accontentate delle versioni online dei quotidiani, se volete approfondire un tema, se amate confrontare tra loro testate differenti, ora avete a disposizione un’ampia scelta di possibilità: oltre a La Repubblica, potete consultare integralmente le maggiori testate nazionali come Il Corriere della Sera, La Stampa, Libero, Il Tempo, senza dimenticare La Gazzetta dello Sport.

Per molte testate sono presenti anche diverse edizioni locali per tenervi aggiornati su quanto accade nella vostra città e i supplementi settimanali.

Nel caso di Repubblica, oltre all’edizione nazionale sono disponibili per la consultazione integrale tutte le edizioni locali, i magazine settimanali come Il Venerdì, D La Repubblica e D casa, The New York Times International Weekly (in uscita ogni lunedì) e l’archivio di tutte le edizioni degli ultimi 15 giorni.

La Repubblica e altre testate nazionali sono state selezionate dai bibliotecari per essere aggiunte all’offerta già molto corposa di PressDisplay, un pacchetto internazionale di quotidiani a cui potete accedere, sempre in streaming, nella sezione Edicola.

Cercate La Repubblica in MediaLibraryOnLine (ecco la lista dei sistemi bibliotecari aderenti). Se non fosse presente, chiedete in Biblioteca!